L'accesso o l'invio facoltativo, esplicito o volontario al nostro sito web in fase di acquisti, registrazione o invio di indirizzi e-mail comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo nonchè degli eventuali altri dati personali necessari al fine di rispondere e soddisfare le richieste dell'ospite.

I dati fiscali forniti dall'utente al fine della fatturazione, vengono acquisiti e registrati sul nostro gestionale privato ed immediatamente cancellati On Line pertanto, nessun dato sensibile viene visualizzato in rete.

Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, nè vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo ovvero, sistemi per il tracciamento degli utenti.

NEWSLETTER : Delle informazioni raccolte in fase di registrazione non facciamo uso di strumenti pubblicitari quali : Invio di forme promozionali, campagne mail, novità, offerte, ecc.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.